07 Aprile 2016 Minori – Convegno “Il cielo incontra: la terra, l’astronauta Parmitano e i geologi italiani”

Grande successo di pubblico all’evento organizzato dall’Ordine dei geologi della Campania che si è tenuto giovedì 7 Aprile alle ore 8.30 presso la sala consiliare del comune di Minori (Sa).

Il convegno dal titolo : “Il cielo incontra: la terra, l’astronauta Parmitano e i geologi italiani” a cui ha partecipato Cardine srl che durante i dibattiti ha presentato le attività operative per i consolidamenti in quota, e le tecniche utilizzate.

Luogo dell’evento è stata la splendida Costiera Amalfitana, scelta per l’occasione dall’Ente Organizzatore, l’Ordine dei Geologi della Campania in collaborazione con l’ Università degli Studi di Napoli “Federico II” Dipartimento di Scienze della Terra, dell’Ambiente e delle Risorse-DISTAR, con il Patrocinio del Consiglio Nazionale dei Geologi, della Società Geologica Italiana, dell’ISPRA e del Comune di Minori.

Grazie a rocciatori specializzati in tecnica alpinistica e in lavori di alta quota, Cardine Srl fornisce opere di edilizia acrobatica e messa in sicurezza di pendii. Siamo specializzati in lavori su fune e corda, senza l'utilizzo di ponteggi. Oltre alle opere di mitigazione del rischio idrogeologico ci occupiamo anche di opere edilizie come le impermeabilizzazioni, ristrutturazione di edifici e balconi, manutenzioni edili e pareti a cappotto.

Servizi

Contattaci

© 2023 Cardine srl. Realizzato da Web-Arte.it