L’assessore De Maio: “In poco più di quindici giorni, si è riuscito a garantire un non facile risultato. Un sincero apprezzamento va ai lavoratori dell’Impresa Cardine srl per la ininterrotta attività fin ora svolta”
Riapre parzialmente via Benedetto Croce a Salerno. A partire dalle 21 di questa sera, sarà garantito l’attraversamento dell’arteria a senso unico alternato dove si è verificata, nelle settimane scorse, una frana.
L’annuncio
Nel pomeriggio l’assessore comunale alla viabilità Mimmo De Maio ha svolto un sopralluogo: “In poco più di quindici giorni, si è riuscito a garantire un non facile risultato. Un sincero apprezzamento va ai lavoratori dell’Impresa Cardine srl per la ininterrotta attività fin ora svolta e che continuerà nelle prossime settimane. Un ringraziamento va ai dirigenti della Provincia, per la prima fase di indagini e ai responsabili del settore ambiente del Comune che hanno seguito la successiva fase della messa in sicurezza. La celerità dell’intervento è stata garantita dalla immediata messa a disposizione di risorse da parte della Regione Campania”.