Frana a San Rufo, riaperta la SS 166 in tempi record.

L’intervento di urgenza, effettuato con il contributo di Cardine srl a seguito della frana del 26 Luglio scorso, è stato effettuato in tempi record per consentire la regolarizzazione del traffico prima di ferragosto.

Anche la riapertura di una arteria stradale può riservare emozioni… è il caso della importante SS 166 a San Rufo, a sole due settimane dalla frana che l’aveva resa impraticabile. La Strada Statale 166 rappresenta il principale collegamento dal Vallo di Diano verso la Valle del Calore ed i comuni di Corleto Monforte, Roscigno, Bellosguardo e Roccadaspide, fino ad arrivare a Capaccio.

fonte Italia Due – 12/08/2017

Grazie a rocciatori specializzati in tecnica alpinistica e in lavori di alta quota, Cardine Srl fornisce opere di edilizia acrobatica e messa in sicurezza di pendii. Siamo specializzati in lavori su fune e corda, senza l'utilizzo di ponteggi. Oltre alle opere di mitigazione del rischio idrogeologico ci occupiamo anche di opere edilizie come le impermeabilizzazioni, ristrutturazione di edifici e balconi, manutenzioni edili e pareti a cappotto.

Servizi

Contattaci

© 2023 Cardine srl. Realizzato da Web-Arte.it