Venerdì 10 Marzo 2017 – Alla Mostra d’Oltremare di Napoli si terrà la relazione di Cardine srl “Tecniche geomatiche per ispezioni, monitoraggi, rilievi fotogrammetrici digitali e rappresentazioni 3d, in ambito geologico, attraverso l’uso di sistemi SAPR” nell’ambito dell’evento “Droni in Mostra”.
In occasione proprio di questa manifestazione, l’Ordine dei Geologi della Campania ha invitato Cardine srl, azienda con ampia esperienza in edilizia acrobatica, a partecipare al convegno short course “Il DRONE e le nuove Opportunità per il Geologo” che si terrà a partire dalle ore 10:00 presso la Sala Italia del polo fieristico. Tra i relatori dello staff di Cardine srl ci sarà il geom. Antonio Sica, che illustrerà durante il convegno le “Tecniche geomatiche per ispezioni, monitoraggim rilievi fotogrammetrici digitali e rappresentazioni 3d, in ambito geologico, attravrso l’uso dei sistemi SAPR” .
Scarica la locandina dell’evento
Droni in Mostra è il primo evento UAV-Related in Campania e la prima giornata sarà interamente congressuale e dedicata ad istituzioni, professionisti, media, grandi aziende.
Enti ed Istituzioni presenti: