Cardine srl, grazie al suo intervento d’urgenza presso il sito di San Rufo, è lieta di aver contribuito alla messa in sicurezza del territorio.

Ieri sera è stata riaperta al traffico la SS 166. Dalle 19:30 gli automobilisti hanno potuto percorrere quel tratto interrotto dalla frana che si è abbattuta sul paese lo scorso 26 luglio. Giunte le autorizzazioni necessarie, il sindaco Michele Marmo, ha revocato la precedente ordinanza e ha disposto la riapertura. Sono giunti intanto anche 200mila euro dalla regione Campania e adesso si pensa a mappare il territorio e a metterlo in sicurezza.

fonte unotv.it – 12/08/2017

Grazie a rocciatori specializzati in tecnica alpinistica e in lavori di alta quota, Cardine Srl fornisce opere di edilizia acrobatica e messa in sicurezza di pendii. Siamo specializzati in lavori su fune e corda, senza l'utilizzo di ponteggi. Oltre alle opere di mitigazione del rischio idrogeologico ci occupiamo anche di opere edilizie come le impermeabilizzazioni, ristrutturazione di edifici e balconi, manutenzioni edili e pareti a cappotto.

Servizi

Contattaci

© 2023 Cardine srl. Realizzato da Web-Arte.it